FORMELLO - Ripresa senza i nazionali... Hernanes in campo già contro il Napoli? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Ripresa senza i nazionali… Hernanes in campo già contro il Napoli?

Pubblicato

su

Non si sta passando un momento particolarmente felice in casa Lazio. Dopo la vittoria contro l’Atalanta di inizio Gennaio infatti, Coppa Italia a parte, la formazione biancoceleste non è più riuscita ad assaporare il gusto della vittoria, con appena 1 punto conquistato nelle ultime tre partite. Se poi a questo aggiungiamo un mercato non proprio memorabile e un’infermeria sempre più piena, allora si può tranquillamente parlare di momento-no. Sabato arriva il Napoli all’Olimpico, vietato sbagliare. Le inseguitrici vanno forte e i punti di vantaggio da Milan e Inter sono tre, troppo pochi per stare tranquilli.

Senza i Nazionali – La squadra si è ritrovata a Formello alle 15, senza ovviamente Marchetti, Radu, Cana, Gonzalez, Onazi, Lulic e Candreva, impegnati con le rispettive nazionali. Ripresa caratterizzata da un lavoro atletico con corsetta leggera, seguita da un lavoro di possesso palla. Viste le molteplici assenze, sono stati inseriti nel gruppo i giovani Keita, Antic e Tounkara. Brocchi, Ederson e Klose sono ovviamente out, con l’ex centrocampista rossonero che effettuerà dei controlli in Paideia alle ore 16, si teme una frattura al piede. Una sorpresa invece potrebbe essere legata ad Hernanes. Il profeta domani effettuerà l’ultimo controllo: un encefalogramma che, in caso di esito negativo, potrebbe riportare in campo il numero 8 brasiliano addirittura Sabato contro i partenopei o Giovedì in Germania nel match di Europa League. Domani si potrà avere un quadro migliore, Petkovic incrocia le dita. Hernanes è troppo importante per questa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.