Formello - Ripresa fissata alle 11. Dias a rischio per Torino, Marchetti da valutare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Ripresa fissata alle 11. Dias a rischio per Torino, Marchetti da valutare

Pubblicato

su

Neanche il tempo di celebrare il passaggio ai quarti di finali di Europa League che è già ora di tornare in campo per preparare la trasferta di domenica all’Olimpico di Torino. La Lazio agli ordini di Vladimir Petkovic si riunirà infatti alle 11 di questa mattina per la ripresa degli allenamenti a Formello.

Contro i granata di Giampiero Ventura, Petkovic dovrà quasi sicuramente rinunciare ad Andrè Dias, vittima di un problema muscolare all’adduttore. Torna a disposizione Cana, assente giovedì sera per via della squalifica, mentre la situazione di Mauri è tranquillamente sotto controllo. Con la squalifica di Hernanes, ieri uscito prima per un leggero fastidio al ginocchio, la maglia da titolare per domenica sera sarà contesa tra il capitano della Lazio ed il brasiliano Ederson.

Da valutare, infine, le condizioni di Federico Marchetti, uscito al 43′ del match contro lo Stoccarda per via di un colpo alla testa subito da Ibisevic, durante un’uscita bassa del numero 22 biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.