Formello – Ripresa caratterizzata dal maltempo… Mauri ancora out

© foto www.imagephotoagency.it

É tornata ad allenarsi dopo il giorni di riposo nel centro sportivo di Formello la Lazio di Petkovic. C’é da preparare la sfida con il Pescara, importantissima per tornare ad un successo che in campionato manca dal 13 Gennaio.

 
La squadra si é riunita alle 11 nel centro sportivo. Il maltempo ha caratterizzato la seduta, caratterizzata da una prima parte svolta in palestra, successivamente lavoro atletico. Non si é ancora visto Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo non si é ancora allenato col resto del gruppo e contro il Pescara dovrebbe essere ancora out: lo staff medico proverà a recuperarlo per la trasferta di Milano.
 
Contro gli abruzzesi Petkovic dovrebbe affidarsi ancora al 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, difesa a 4 formata da Konko, Biava, Dias (in ballottaggio con Cana) e Radu. Ledesma vertice basso e centrocampo formato da Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. Floccari dovrebbe essere l’unica punta ma non é da escludere un turno di riposo per lui. In panchina scalpitano Ederson e Pereirinha.
Condividi
Articolo precedente
Petkovic resta alla Lazio: pronto il rinnovo!
Prossimo articolo
Sforzini: “Salto la partita più bella…”