Formello - Rifinitura, Pioli lancia il tridente con Keita, Felipe Anderson e Mauri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Rifinitura, Pioli lancia il tridente con Keita, Felipe Anderson e Mauri

Pubblicato

su

In vista dell’impegno di domani in casa del Sassuolo, Pioli opta per il turnover in attacco. Nella rifinitura a Formello, le indicazioni portano allo schieramento del tridente composto da Keita e Felipe Anderson ai lati e Mauri al centro. Riposo dunque per Candreva (ancora non al meglio dopo la caduta di domenica) e Klose in vista degli impegni contro Napoli in Coppa Italia e Fiorentina. La porta sarà difesa da Marchetti, che in settimana aveva accusato i postumi della botta al costato con Niang contro il Genoa. La difesa sarà quella vista a Udine: Basta a destra, de Vrij e Mauricio al centro, Radu a sinistra. A centrocampo, Biglia sarà affiancato da Parolo e Cataldi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Keita. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.