Formello - Prove di 4-4-2... Mauri non ce la fa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Prove di 4-4-2… Mauri non ce la fa

Pubblicato

su

Domenica insolita di allenamenti in casa Lazio. All’orizzone c’è il Siena, una partita da vincere senza alcuni giri di parole. La Lazio in Serie A non conquista i 3 punti da troppo tempo (Lazio-Atalanta 2-0, ndr), bisogna tornare assolutamente alla vittoria perchè il Milan continua a vincere ed Inter e Fiorentina sono in ripresa.

Prove di 4-4-2 – La squadra si è riunita a Formello alle 11.30 per la rifinitura. Le indicazioni portano al modulo con le due punte: quel 4-4-2 che tanto aveva fatto bene contro il Borussia Moenchengladbach. Davanti all’insostituibile Marchetti, Petkovic ha provato la difesa a 4 formata da Konko, Biava, Ciani e Radu. Tuttavia potrebbe essere impiegato Dias, squalificato per il ritorno di Europa League. A centrocampo i due intermedi saranno Gonzalez ed Hernanes (Ledesma è squalificato), con Candreva a destra e Lulic che agirà sull’out di sinistra. Davanti duo d’attacco formato da Floccari e Kozak. Panchina per Onazi, Ederson e Saha, mentre Mauri è ufficialmente out e lo staff medico proverà a recuperarlo per Giovedì.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) – Marchetti; Konko, Dias, Ciani, Radu; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari, Kozak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.