FORMELLO - Prove anti Bologna: Inzaghi conferma Patric e Parolo in regia. Solo panchina per Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Prove anti Bologna: Inzaghi conferma Patric e Parolo in regia. Solo panchina per Cataldi

Pubblicato

su

Poche novità in campo per la Lazio contro il Bologna. Mister Inzaghi confermerà le scelta che hanno portato alla vittoria di Udine con Patric sulla corsia di destra (Basta è ancora out), Hoedt al centro della difesa insieme a de Vrij, Parolo in regia. Gli unici cambi sono influenzati dai rientri di Marchetti e Radu, che perfettamente recuperati prenderanno il posto di Strakosha e Lukaku.

 

Prove di formazione – A centrocampo Cataldi partitrà ancora dalla panchina, mentre Milinkovic-Savic e Lulic agiranno come mezz’ali. In avanti sarà confermato il tridente formato da Keita, Felipe Anderson e Immobile. Saranno assenti domenica per infortunio Biglia ovviamente (almeno altre tre settimane di stop per al lesione di secondo grado al polpaccio), Bastos (stiramento di secondo grado al flessore) e Kishna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.