Formello – Sulla destra pronto Ederson, mentre in difesa… Panchina per Mauri

© foto www.imagephotoagency.it

E’ la vigilia di Fiorentina-Lazio, un match fondamentale per le due squadre impegnate nella lotta Champions. Il Milan ieri ha fatto il proprio dovere battendo 2-0 il Genoa, domani sera conterà solo vincere, per entrambe le formazioni. I viola ci arrivano dopo il faticoso successo ottenuto sul Chievo per 2-1, la Lazio dalla vincente trasferta di Europa League contro lo Stoccarda.

Alle 17 è iniziata la rifinitura all’interno del centro sportivo di Formello. I dubbi sono ancora molti, la certezza rimane il modulo: sarà infatti confermato il 4-1-4-1. Marchetti tra i pali, i terzini saranno Pereirinha e Radu. Al centro ci sono 3 giocatori in lotta per due maglie: l’unico sicuro del posto al momento sembra Lorik Cana (squalificato in Europa League), Ciani e Biava si contendono invece l’altro posto, con l’ex Genoa favorito. A centrocampo Ledesma sarà la diga davanti alla difesa con Gonzalez ed Hernanes ai suoi fianchi. Ederson sostituirà lo squalificato Candreva sulla destra, con Lulic che agirà sull’out mancino. Davanti tornerà dal primo minuto Sergio Floccari. Partirà dalla panchina invece Stefano Mauri, che ha svolto l’intera rifinitura con il resto della squadra. Una freccia in più nell’arco di Petkovic.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Pereirinha, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Ederson, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Dall’inviato a Formello, Matteo Mansueti.

Condividi
Articolo precedente
Primavera, Bollini: “Una buona partita… Lombardi? Ha sempre un atteggiamento positivo”
Prossimo articolo
Lazio – Fiorentina: valzer di osservatori all’Olimpico