FORMELLO - Primo allenamento per Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Primo allenamento per Luis Alberto

Pubblicato

su

Ultimo giorno di mercato e ultimo allenamento d’agosto per la Lazio che questo pomeriggio si è allenata nel centro sportivo di Formello. Alla seduta erano presenti 12 giocatori e tra questi c’era anche il neo acquisto Luis Alberto che ha iniziato a conoscere mister Inzaghi e quei pochi compagni di squadra rimasti a Roma. Assenti Marchetti, Berisha (vicino all’Atalanta), Vargic, Strakosha, Hoedt, Lukaku, Biglia, Parolo, Milinkovic, Cataldi, Lulic, Oikonomidis, Immobile, Kishna e Keita impegnati con le rispettive nazionali.

E’ rimasto a riposo Bastos, che potrebbe tornare ad allenarsi dalla prossima settimana. Mentre Minala e Toukara hanno svolto un lavoro differenziato. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.