FORMELLO - Primo allenamento per Marusic. Differenziato per Lukaku e Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Primo allenamento per Marusic. Differenziato per Lukaku e Parolo

Pubblicato

su

Dopo l’allenamento di ieri i ragazzi di Inzaghi sono tornati ad allenarsi in quel di Formello…

Dopo l’allenamento di ieri, il gruppo guidato da Inzaghi è tornato a lavorare al Centro Sportivo di Formello, per iniziare a preparare la nuova stagione in vista della partenza verso Auronzo di Cadore. La seduta è iniziata con un’ampia fase tecnica, seguita da esercizi basati sul possesso palla e corse intermittenti, per poi concludersi con una partitella a campo ridotto. Si è allenato con i compagni per la prima volta Adam Marusic, finora l’unico acquisto del mercato estivo biancoceleste. L’ex Oostende ha svolto la sua prima sessione di allenamento con l’aquila sul petto.

INFORTUNATI – Hanno svolto lavoro differenziato sia Marco Parolo che Jordan Lukaku, infortunatisi nel corso della passata stagione. Per il resto, Simone Inzaghi ha potuto contare sugli stessi 18 elementi visti durante la seduta di ieri. La squadra si ritroverà domani nuovamente alle ore 18 per svolgere una nuova sessione di lavoro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.