Formello - Klose torna in gruppo, lavoro in palestra per Radu. Si ferma Gentiletti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Klose torna in gruppo, lavoro in palestra per Radu. Si ferma Gentiletti

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – La Lazio termina anche l’allenamento pomeridiano. Agli uomini presenti queta mattina si è aggiunto Miroslav Klose, che partecipa ad una partitella di 45 minuti a 4 porticine. Lavoro in palestra invece per Radu, il problema muscolare ai flessori accusato ieri non preoccupa lo staff. Ancora fermi Mauri, Morrison, Ederson, Mauricio e Gentiletti. Gli esami dell’argentino svolti questa mattina in Paideia hanno evidenziato uno stiramento, i tempi di recupero si allungano ulteriormente e non sarà disponibile per la trasferta di Cagliari.

La Lazio ha svolto la prima delle due sedute d’allenamento previste per oggi. Nell’allenamento mattutino, con la maggior parte dei tesserati fuori per l’impegno con le nazionali, erano davvero in pochi agli ordini di mister Pioli.

Soltanto 8 calciatori a lavorare sul campo: Ledesma, Pereirinha, Ciani, Cavanda, Perea, Keita, Braafheid e Novaretti. Restano in palestra Klose e Radu: il romeno ieri s’era fermato durante l’amichevole per un fastidio muscolare ma non dovrebbe essere nulla di grave. Nel pomeriggio squadra a lavoro col pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.