Formello - Pioli verso il 4-2-3-1: in campo tutti gli 'attaccanti', confermato Radu al centro della difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Pioli verso il 4-2-3-1: in campo tutti gli ‘attaccanti’, confermato Radu al centro della difesa

Pubblicato

su

Seduta mattutina per la Lazio in vista della sfida casalinga con il Chievo. Pioli ancora una volta dovrebbe optare per il 4-2-3-1, che permetterebbe all’ex tecnico del Bologna di schierare tutti e quattro gli attaccanti. Contro il club veneto ci sarà un vera e propria emergenza a centrocampo: out Parolo e Biglia infortunati, e Cataldi squalificato. In mediana scelte obbligate con la coppia Ledesma-Onazi. In difesa al centro accanto a Mauricio ci sarà Radu, sulle fasce si muoveranno Basta destra e Lulic a sinistra. In attacco in campo dal primo minuto Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Klose. Questa mattina non si è allenato con il gruppo Cavanda, mentre Gentiletti e Djordjevic dovrebbero rinviare di qualche giorno il loro rientro: possibile convocazione per entrambi o mercoledì contro il Parma o domenica prossima contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.