FORMELLO - Pioli studia l'undici anti Bassano. Con un ospite a sorpresa: Antonio Conte - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Pioli studia l’undici anti Bassano. Con un ospite a sorpresa: Antonio Conte

Pubblicato

su

Il nuovo CT della Nazionale Antonio Conte ha iniziato a Formello il tour nei ritiri delle squadre di Serie A. Arrivato alle 9.30, l’ex allenatore della Juventus ha prima salutato Pioli e il suo staff, poi si è intrattenuto con Parolo, Candreva e Marchetti, con quest’ultimo che spera di rientrare in corsa per difendere i pali della porta azzurra. 

Sul campo invece si pensa già alla sfida di Coppa Italia contro il Bassano, in programma domenica 24 alle ore 20.30. Mister Pioli ha molti dubbi da sciogliere, a partire dal portiere: chi tra Marchetti Berisha scenderà in campo contro i veneti riposerà in campionato. In difesa Basta, De Vrij, Cana e Radu è il quartetto più probabile, mentre a centocampo dovrebbero agire da interni Onazi e Lulic, con Ledesma in cabina di regia. Davanti invece il tecnico emiliano ha provato due tridenti: il primo formato da Felipe Anderson, Djordjevic e Keita, il secondo da Candreva, Klose e Mauri. Ancora a parte Konko Gonzalez.

 

Andrea Coppini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.