FORMELLO - Pioli studia la Lazio anti-Chievo: Radu centrale e Lulic terzino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli studia la Lazio anti-Chievo: Radu centrale e Lulic terzino

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – La Lazio è scesa in campo per la seduta pomeridiana. Klose e Mauri sono rimasti a riposo, Djordjevic e Gentiletti hanno effettuato il riscaldamento in gruppo e poi proseguito lavoro differenziato, mentre Basta ha saltato la partitella finale. Una partitella in cui si sono potute scorgere le prove tattiche anti-Chievo con indicazioni importanti per quanto riguarda la formazione: Radu è stato provato al centro della difesa, e Lulic nel ruolo di terzino sinistro. Con Biglia infortunato e Cataldi squalificato, si va verso il 4-2-3-1, con Onazi e Ledesma a fare da frangiflutti alle spalle di Candreva, Mauri e Felipe Anderson. In attacco confermatissimo Klose.

Si è da poco conclusa la prima seduta di allenamento odierna sul campo del Fersini, il mister ha sottoposto tutti a test atletici,corsa, scatti e ripartenze. Si rivedono in gruppo Radu, Djordjevic e Gentiletti. Il romeno probabilmente sarà già disponibile per domenica in occasione del match contro il Chievo, per Gentiletti e Djordjevic si dovrà attendere ma torneranno nella lista dei convocati. Pioli dovrà rinunciare a De Vrij, anche se il suo recupero sembra più veloce del previsto, Parolo,fermo per almeno altre due settimane e Biglia che tornerà forse dopo il match contro l’Inter. Nella seduta di questa mattina non si è visto Konko, i ragazzi  riprenderanno la seduta alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.