FORMELLO - Pioli recupera Mauri e conferma il 4-3-3: dubbio Lulic, attacco affidato nuovamente a Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Pioli recupera Mauri e conferma il 4-3-3: dubbio Lulic, attacco affidato nuovamente a Djordjevic

Pubblicato

su

Una buona e una cattiva notizia per Pioli nel penultimo allenamento prima della trasferta di Verona contro l’Hellas. L’allenatore emiliano può infatti contare sul ritorno in gruppo di Stefano Mauri, che ha superato una fastidiosa tonsillite e tornerà nella lista dei convocati. Non è al 100% invece Senad Lulic, che è ancora alle prese con una botta rimediata al Franchi di Firenze poco più di una settimana fa. Il centrocampista bosniaco ha prima lavorato in gruppo, saltando poi la parte tattica.

LA LAZIO ANTI-HELLAS – Marchetti verrà confermato tra i pali, così come la difesa vista nella ultime due uscite: Cavanda e Radu terzini, De Vrij e Ciani centrali. In mezzo al campo è intoccabile Lucas Biglia, così come Marco Parolo, mentre l’altra maglia dovrebbe essere indossata da Onazi. Candreva, che si è allenato regolarmente dopo il riposo di ieri, si muoverà sulla destra, con Djordjevic al centro dell’attacco. Lulic, infortunio permettendo, verrà infine schierato sull’out mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.