FORMELLO - Pioli può sorridere: Biglia ce la fa! Sarà 4-2-3-1: de Vrij e Gentiletti ok, Lulic terzino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli può sorridere: Biglia ce la fa! Sarà 4-2-3-1: de Vrij e Gentiletti ok, Lulic terzino

Pubblicato

su

L’attesa è (quasi) finita. Le parole non contano più, parla il campo. Statene certi: non è in programma alcun ‘biscotto’ tra Lazio e Roma, vogliose di giocarsi fino all’ultimo pallone disponibile il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Stefano Pioli ha assicurato sull’ottima condizione dei suoi dopo la sfortunata finale di Coppa Italia, Rudi Garcia ha invece lanciato qualche frecciatina ai biancocelesti in merito alla vittoria di sabato scorso contro la Sampdoria e indicato proprio gli avversari come favoriti.

 
A 24 ore dal match la Lazio è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura e le notizie sono solo positive: Lucas Biglia ci sarà, così come de Vrij e Gentiletti. Sarà 4-2-3-1: Marchetti torna tra i pali dopo due match, in difesa Basta, de Vrij, Gentiletti e Lulic, che prenderà il posto dell’infortunato Radu. A centrocampo c’è appunto Lucas Biglia, con al suo fianco Parolo. Sulla trequarti torna nel blocco dei titolari capitan Mauri, che insieme a Candreva e Felipe Anderson agirà a supporto di Miroslav Klose.
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.