Formello - Pioli lavora sul pressing anti-Milan. Differenziato per Onazi, recuperato Konko - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Pioli lavora sul pressing anti-Milan. Differenziato per Onazi, recuperato Konko

Pubblicato

su

Seduta d’allenamento mattutina per la Lazio, scesa in campo alle 10 per continuare l’avvicinamento alla sfida di domenica contro il Milan. Il nigeriano Onazi si è allenato a parte, mentre è tornato in gruppo Konko, che pare aver smaltito i problemi alla schiena.

Dopo una prima fase di lavoro tecnico e atletico, Pioli si è concentrato soprattutto sulla tattica, facendo esercitare la squadra sulle due fasi. Il mister emiliano vuole una squadra che abbia un approccio alla gara di grande intensità, e ha perciò lavorato moltissimo sul pressing nei confronti degli avversari. Nella fase conclusiva dell’allenamento Pioli ha fatto disputare una partitella 11 contro 11, in cui si sono messi particolarmente in luce Felipe Anderson, a segno con un bel pallonetto, e Gentiletti, che sembra aver già preso le redini della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.