FORMELLO - Pioli ha deciso: Kishna dal 1' out Anderson. A centrocampo confermato Milinkovic -FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli ha deciso: Kishna dal 1′ out Anderson. A centrocampo confermato Milinkovic -FOTO

Pubblicato

su

Squadra che è scesa in campo alle ore 16, assente Felipe Anderson, che non sarà convocato per la sfida di domani contro il Dnipro. Non ci sarà nemmeno Keita che nell’ultimo turno, contro il Rosenborg, è stato espulso quindi in attacco giocheranno Candreva e Kishna dietro all’unica punta Matri, favorito su Miro Klose.

 

TURNOVER – Pioli inizialmente schiererà i suoi con un 4-3-3, il mister laziale dovrà far a meno di Onazi e Mauri quindi a centrocampo dovrebbe giocare titolare, dopo la buona prestazione di domenica contro il Palermo, Milinkovic-Savic che sarà affiancato da Cataldi e Parolo in vantaggio su Biglia e Lulic. In difesa Konko, che anche oggi si è allenato regolarmente con il resto della squadra, dovrebbe far rifiatare Dusan Basta sulla destra mentre a sinistra ritorna titolare Radu; al centro della difesa Gentiletti, squalificato nel prossimo match di campionato, dovrebbe partire dal 1′ e molto probabilmente l’argentino sarà affiancato da Mauricio. Infine tra i pali riposa Marchetti al suo posto giocherà Berisha.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Gentiletti, Radu; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Candreva, Matri, Kishna. All. Pioli. 

 

Francesco Saverio Petito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.