FORMELLO - Pioli conferma il 4-2-3-1 e ritrova Biglia! In attacco ballottaggio Kishna-Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli conferma il 4-2-3-1 e ritrova Biglia! In attacco ballottaggio Kishna-Keita

Pubblicato

su

Nelle ultime trasferte la Lazio ha sempre deluso disputando sia contro il Chievo che conto il Napoli prestazioni pessime. Questa volta sembra che la musica sia cambiata, Pioli vuole confermare in pieno la squadra che ha vinto mercoledi contro il Genoa e quind spazio al 4-2-3-1. Dopo l’allenamento il tecnico biancoceleste ha diramato anche la lista dei convocati per il match contro il Verona e la novità rilevante è la presenza di Lucas Biglia. Il Principito è tornato in gruppo da tre giorni ed è ampiamente recuperato, pronto a giocare al fianco di Parolo nella gara di domani. Fuori dalla lista Matri, Klose, de Vrij, Konko e Candreva.

 

CONFERME – Pioli non ha grossi dubbi e in difesa dovrebbe riconfermare lo stesso quartetto difensivo che ha battuto il Genoa. Spazio dunque a Basta sulla destra, centrali Mauricio e Gentiletti e sulla sinistra Lulic. Fuori dall’11 iniziale Radu e Hoedt, preservati per la gara di giovedi in Europa League contro il Saint Etienne.

 

BALLOTTAGGIO – Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Djordjevic sono confermati per la sfida di domani mentre Kishna e Keita sono in ballotaggio per l’ultima maglia. Al momento l’ex Ajax è in vantaggio sul’ex giocatore del Barcellona che dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina pronto a dare il suo contributo a partita in corso.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. All. Pioli. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.