FORMELLO - Pioli chiede un confronto alla squadra, poi seduta di scarico - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli chiede un confronto alla squadra, poi seduta di scarico

Pubblicato

su

Lungo faccia a faccia fra Pioli e la squadra, il tecnico dopo la disfatta di Leverkusen parla sul campo di Formello alla sua squadra.
L’allenatore, dopo il confronto con i suoi calciatori, divide la rosa in due: lavoro di scarico in palestra per chi ieri ha affrontato i tedeschi dal primo minuto (Basta, Radu, Lulic, Parolo e Felipe Anderson effettuano anche una leggera corsa sul terreno di gioco); seduta atletica e tecnica, con partitella finale sette contro sette, per chi ha guardato dalla panchina o dalla tribuna. 

Da domani inizieranno le prime prove tattiche anti Chievo Verona, dei 4  infortunati Klose, Biglia, Marchetti e Djordevic l’unico che può sperare in una convocazione è il portiere anche se sembra molto difficile considerando anche la sosta della prossima settimana. Pioli dovrebbe riaffidare le chiavi della difesa a Gentiletti che farà coppia con de Vrij con Radu a sinistra, a centrocampo Cataldi in rampa di lancio mentre davanti sembra essere confermato il tridente Candreva, Keita, Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.