Formello – Petkovic sprona la squadra. Radu migliora, Lulic ci prova

© foto www.imagephotoagency.it
È tornata ad allenarsi due giorni dopo la disfatta di Udine la Lazio di Vladimir Petkovic. All’orizzonte c’èa sfida al Tardini di Parma, contro una squadra anch’essa in crisi di risultati. I biancocelesti hanno perso posizioni in classifica ma soprattutto autostima, solo le vittorie possono cambiare le carte in tavola.
 
Tutti in campo alle 17 per la seduta iniziata con un confronto tra i giocatori e Petkovic, che ha spronato tutti per il finale di stagione. Dopo un riscaldamento di passa ad un esercitazione di possesso palla e si conclude con una partita a ranghi ridotti. Notizie positive da Konko che continua ad allenarsi con il gruppo e Domenica sostituirà Gonzalez (che oggi ha lavorato a parte) per il ruolo di terzino destro. Palestra per Ledesma, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Radu, Pereirinha e Lulic. L’esterno bosniaco ha svolto solo una blanda corsetta e probabilmente non prenderà parte alla prossima trasferta, ma lo staff medico proverà il miracolo. Più rassicuranti le condizioni di Radu e Pereirinha, che puntano al rientro già nel prossimo match. Le condizioni fisiche della squadra migliorano, serve una vittoria che tiri su un morale finito sotto i tacchi.
Condividi
Articolo precedente
Il delegato Cochi sulla finale: “La data migliore è il 29 maggio”
Prossimo articolo
Onazi a ruota libera: “Mio padre mi voleva avvocato, ma il Signore aveva già scelto la mia strada. Miglioro grazie alla Lazio”