FORMELLO - Partita d'allenamento tra la prima squadra e gli allievi. La Primavera vince 2-0 contro il Real Monterosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Partita d’allenamento tra la prima squadra e gli allievi. La Primavera vince 2-0 contro il Real Monterosi

Pubblicato

su

Prove di Lazio. Dopo il 16 a 0 contro lo Sporting Fiumicino, i ragazzi di Stefano Pioli affrontano le new-entry della Lazio Primavera di Simone Inzaghi (tolti Berisha, ‘prestato’ tra i pali e Tounkara, sono tutti ’97 e ’98 provenienti dagli allievi), un modo per prendere ancor più confidenza con il campo, al posto del consueto allenamento. La formazione di Pioli del primo tempo si schiera con Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Basta, Novaretti, Cana e Radu, a centrocampo spazio al terzetto formato da Parolo, Biglia e Cataldi; in avanti il tridente Anderson-Djordjevic-Mauri. Nella ripresa si invertono i due portieri (Berisha passa in prima squadra, Marchetti in Primavera), poi spazio a Cavanda, De Vrij, Gentiletti, Braafheid, Onazi, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose e Keita. La partita termina 5-0 per i ‘grandi’ grazie alle reti di Djordjevic, Candreva, Cavanda, Onazi e Keita.

PRIMAVERA – Nel campo centrale intanto, test dei ragazzi di Inzaghi contro il Real Monterosi. Vincono i biancocelesti 2-0 grazie alle reti di Verkaj e Palombi. Da segnalare l’esordio dell’ultimo arrivato, Franjo Prce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.