Formello - Oggi doppia seduta: in mattinata lavoro tattico in vista del Genoa. Recuperato Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Oggi doppia seduta: in mattinata lavoro tattico in vista del Genoa. Recuperato Djordjevic

Pubblicato

su

Continua la preparazione per il match di domenica al Ferraris contro il Genoa. Assenti ancora Radu, Gonzalez e Cataldi, mentre Ciani, Cavanda ed Ederson, sempre più ai margini del progetto, si allenano a parte. Recuperato completamente Djordjevic.

Il mister Stefano Pioli ha comandato anche oggi doppia seduta di allenamento. Nella seduta mattutina la squadra è stata divisa in due blocchi: una parte svolge lavoro tattico sui movimenti difensivi, l’altra sui movimenti offensivi con Strakosha a difendere la porta, mentre Marchetti e Berisha si allenano a parte seguiti dal preparatore dei portieri Grigioni. Come al solito Pioli chiede ai suoi grande concentrazione e intensità anche durante gli esercizi. Qualche ora di riposo concessa ai calciatori, che riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.