FORMELLO - Nessuna sorpresa contro il Torino: gioca Cataldi, ma in regia ci va Parolo. In difesa Wallace affianca Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Nessuna sorpresa contro il Torino: gioca Cataldi, ma in regia ci va Parolo. In difesa Wallace affianca Hoedt

Pubblicato

su

C’è poco da scegliere per Inzaghi, visti i tanti infortuni degli ultimi giorni. Il tecnico biancoceleste nella rifinitura di questa mattina ha confermato il 4-3-3, ma con una piccola novità: in cabina di regia ci sarà ancora una volta Marco Parolo, mentre Cataldi si muoverà da mezzala destra, con Lulic che invece agirà a sinistra. In difesa senza de Vrij (out almeno 50 giorni), Radu (squalificato) e Bastos; Inzaghi si affida a Basta, Wallace, Hoedt e Patric. Contro il Torino non ci saranno neanche Lukaku, Biglia e Milinkovic. Il serbo ha accusato un risentimento muscolare. In attacco verrà confermato il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Prce, Vinicius, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.