Formello - Milinkovic verso il forfait e Inzaghi prova il 4-3-3 con Murgia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Milinkovic verso il forfait e Inzaghi prova il 4-3-3 con Murgia

Pubblicato

su

Nella rifinitura mister Inzaghi perde Milinkovic e Lombardi. Tutto ok per Marchetti

Brutte notizie per Inzaghi, che nella rifinitura andata in scena questa mattina a Formello, perde Milinkovic e Lombardi. Entrambi non si sono allenati con il resto della squadra e rischiano di saltare i quarti di Coppa Italia contro l’Inter. Si rivede invece Marchetti, il portiere ha smaltito l’attacco influenzale. Sono stati aggregati alla prima squadra Rossi e Javorcic, ma potrebbe arrivare anche la prima convocazione perFolorunsho, centrocampista della Primavera di Bonatti. Oggi nel 4-3-3 al posto di Milinkovic è stato provato Murgia accanto a Parolo e Biglia, se il serbo non dovesse farcela Inzaghi ha già pronta l’alternativa. In attacco i due esterni saranno ancora Felipe Anderson (a destra) e Lulic (a sinistra), mentre al centro torna Immobile dopo il turno di squalifica che ha scontato in campionato. E’ una corsa contro il tempo invece per Keita: l’attaccante potrebbe raggiungere la squadra direttamente a Milano. In difesa sulle fasce si muoveranno Patric e Radu, mentre al centro accanto a de Vrij ci sarà Wallace.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.