Formello - Mauricio pronto a partire titolare, davanti c'è Keita con Candreva e Mauri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Mauricio pronto a partire titolare, davanti c’è Keita con Candreva e Mauri

Pubblicato

su

In vista della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro contro il Milan, Stefano Pioli opterà per una formazione con diverse novità rispetto allo schieramento classico. In porta ci sarà Berisha, sempre utilizzato in Coppa, mentre la coppia centrale di difesa sarà probabilmente formata da Novaretti e il nuovo arrivo Mauricio. Konko agirà sulla corsia di destra al posto di Basta e Radu sulla sinistra, mentre Cavanda e De Vrij non sono stati convocati (il primo per motivi disciplinari). In mezzo al campo, Biglia sarà affiancato da Parolo e probabilmente da Onazi, in vantaggio su Ledesma. Davanti, Candreva e Keita con Mauri falso nueve.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Konko, Novaretti, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Keita. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.