Formello - Mauri sempre in gruppo, Petkovic riprova Pereirinha a destra - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Mauri sempre in gruppo, Petkovic riprova Pereirinha a destra

Pubblicato

su

Dopo il brutto k.o. di San Siro contro il Milan e nonostante i presunti torti arbitrali, è sempre tempo di mettersi al lavoro per la Lazio. Gli uomini di Petkovic stanno allenandosi da stamattina a Formello in vista della prima sfida di Europa League contro lo Stoccarda che si disputerà alle 19 in Germania giovedì. Alle 11 è iniziata l’ultima seduta nella capitale prima del trasferimento in terra teutonica, i biancocelesti hanno lavorato al meglio per riuscire a mantenere quell’imbattibilità che in Europa League è vanto solamente dei capitolini e del Tottenham.

Buone notizie dal fronte Mauri, dopo il brutto e fantozziano infortunio il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni partecipando senza alcun tipo di problema anche alla partita finale dove ha giocato con l’inedito ruolo di jolly. Il numero sei brianzolo sarà convocato per la gara di giovedì sera, dato che la distorsione alla caviglia e l’affaticamento muscolare al polpaccio sembrano definitivamente alle spalle.

Infine c’è la carta Pereirinha. Il portoghese non ha assolutamente convinto a San Siro ricevendo non poche critiche dalla stampa e dagli addetti ai lavori, però Petkovic lo vede ancora come esterno destro di difesa visto che anche in allenamento lo ha provato in quel ruolo. Sulla destra il lusitano dunque e a sinistra Radu, in buona forma nonostante qualche errorino a Milano, nel centro sarà la volta di Dias e Biava mentre per il resto verrà confermato l’undici che ha perso al Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.