Formello - Mauri lavora a parte e Klose in gruppo, aspettando i nazionali - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Mauri lavora a parte e Klose in gruppo, aspettando i nazionali

Pubblicato

su

Un’altra giornata di lavoro quella a cui è sottoposta la Lazio in vista del rientro in campionato. Domenica arriverà all’Olimpico il Catania, una squadra rivelazione tra le più in forma al momento e i biancocelesti dovranno stare attenti se non vorranno essere scavalcati dalla compagine siciliana. Oggi a Formello Petkovic ha avuto a disposizione molti giocatori nella seduta mattutina che è iniziata alle undici in punto, al campo “Fersini” oltre a qualche giocatore di prima squadra – Ledesma, Pereirinha ed Ederson – si sono allenati anche molti ragazzi della primavera. Il gruppo ha effettuato un riscaldamento caratterizzato da balzi e scatti brevi, mentre il resto della squadra è sceso in campo dopo una mezz’ora piena di palestra.

In seguito i giocatori si sono dilettati in un allenamento specifico per cross e conclusioni, dove Ederson e Keita l’hanno fatta da padroni. Si è allenato in gruppo pure Miroslav Klose, che è tornato da un po’ di tempo a disposizone del mister bosniaco. Stefano Mauri sta lavorando a parte, il brianzolo ha effettuato una seduta di allenamento col preparatore Fonte. Per quanto riguarda i nazionali si sono rivisti a Formello Hernanes, Candreva e Marchetti, ma solo il romano ha effettuato la seduta con i compagni, per gli altri due solamente lavoro di scarico in palestra. Da segnalare la presenza a bordo campo del direttore sportivo Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.