Formello - Mauri finalmente in gruppo... Controlli per Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Mauri finalmente in gruppo… Controlli per Klose

Pubblicato

su

E’ tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo la Lazio di Vladimir Petkovic. Lo fa dopo la sfortunata trasferta di Milano, conclusasi con un secco 0-3 dovuto anche alla molto dubbia espulsione di Antonio Candreva. Non c’è neanche il tempo di leccarsi le ferite che Giovedì sera ci sarà già un incontro fondamentale in Europa League, l’ottavo di finale d’andata contro lo Stoccarda.

Petkovic ha trattenuto la squadra per 20 minuti negli spogliatoi, spronandola in vista delle prossime gare. La grande notizia arriva però dal campo: Stefano Mauri è tornato finalmente ad allenarsi col gruppo e con ogni probabilità sarà convocato per la trasferta in terra tedesca. La distorsione alla caviglia con conseguente problema al polpaccio sono ormai acqua passata: il capitano biancoceleste è pronto a fare ritorno in campo. Un’altra situazione molto importante riguarda Miroslav Klose. Il bomber tedesco verrà visitato oggi dal dott. Wohlfahrt, medico della Nazionale tedesca. Si attendono comunicazioni importanti che daranno un quadro più preciso circa il suo rientro. I tifosi laziali incrociano le dita. Come Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.