Formello - Lulic, prove da terzino destro. Klose in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Lulic, prove da terzino destro. Klose in gruppo

Pubblicato

su

Stamattina la Lazio si è allenata come di consueto alle 11 al centro sportivo di Formello per preparare la gara di Europa League contro il Fenerbahce di giovedì sera. Petkovic ha avuto a disposizione anche Mauri e Klose, ormai in gruppo e allenatisi senza alcuna riserva e, nonostante una pioggia torrenziale, i ragazzi biancocelesti ce l’hanno messa tutta prima della partenza per la Turchia, prevista per domani mattina. Prima un riscaldamento in palestra, poi allenamento all’aperto con il pallone per i capitolini reduci dalla vittoria in rimonta con il Catania che ha ridato morale all’ambiente.

Infermeria piena, si aggiunge Pereirinha che dovrebbe saltare pure il derby di lunedì sera. Dopo la buona prova da terzino destro di Gonzalez, Petkovic ha deciso di provare una nuova invenzione tattica schierando Senad Lulic sulla fascia destra come terzino. il mister lo ha alternato con l’uruguaiano ma pare che a Istanbul possa partire il bosniaco come titolare nella retroguardia dando la possibilità al sudamericano di affiancare Hernanes a centrocampo. Per quanto riguarda la difesa c’è solamente un altro nodo da sciogliere e riguarda chi affiancherà Cana nel ruolo di centrale difensivo: il ballottaggio è tra Ciani, squalificato col Catania, e Biava che viene però da un leggero stop e potrebbe soffrire di nuovi problemi all’anca. In avanti Kozak sembra essere favorito sul resto dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.