FORMELLO - Amichevole in famiglia: si rivedono Lulic, Candreva e Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Amichevole in famiglia: si rivedono Lulic, Candreva e Parolo

Pubblicato

su

Nel pomeriggio la squadra biancoceleste è scesa in campo per svolgere la seconda seduta d’allenamento. A Formello sono ritornati Candreva, Berisha, Parolo e Lulic che si sono allenati con il resto dei compagni. Solo domani, con il rientro di Onazi e Biglia, Pioli avrà l’intera squadra a disposizione per preparare il match dell’Olimpico contro il Palermo. 

L’ALLENAMENTO -Se in mattinata la squadra ha svolto principalmente test fisici nel pomeriggio i giocatori della Lazio hanno lavorato con il pallone. Dopo un breve riscaldamente il tecnico biancoceleste ha organizzato una partita in famiglia  finita 2-2 con le reti segnate da Djordjevic, Felipe Anderson e doppietta di Oikonomidis. Domani alle ore 15 è previsto un nuovo allenamento.

 

Francesco Saverio Petito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.