Formello, Lazio-Villanova 7-0: doppiette per Felipe Anderson e Perea - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello, Lazio-Villanova 7-0: doppiette per Felipe Anderson e Perea

Pubblicato

su

A sorpresa questo pomeriggio a Formello è andata in scena l’amichevole tra Lazio e Villanova, squadra che disputa il campionato d’Eccellenza. Pioli ha utilizzato solo i calciatori che non sono scesi in campo lunedì sera contro il Genoa e quelli che hanno giocato solo uno spezzone di partita. Provato ancora il 4-3-3 con Strakosha tra i pali; Cavanda, Novaretti, Mauricio e Konko in difesa; Onazi, Ledesma ed Ederson in mediana; Felipe Anderson, Perea e Keita in attacco. I biancocelesti hanno vinto 7-0 con le doppiette di Felipe Anderson e Perea, e le reti di Onazi, Ederson e Cataldi (gran gol su punizione dai 25 metri).

Nel secondo tempo Pioli è passato al 4-3-1-2: con Cataldi che ha preso il posto di Anderson e Braafheid quello di Cavanda. In difesa Konko si è spostato a destra lasciando la corsia di sinistra al terzino olandese, mentre in avanti Ederson si è mosso alle spalle di Keita e Perea. Il resto della rosa invece ha svolto un lavoro di scarico in palestra. La ripresa degli allenamenti è fissata domani mattina alle 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.