FORMELLO - Lazio subito a lavoro: recuperato Felipe Anderson, ansia per Mauricio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Lazio subito a lavoro: recuperato Felipe Anderson, ansia per Mauricio…

Pubblicato

su

Il ritiro si è concluso, ma la Lazio non può accontentarsi della vittoria di ieri contro il Dnipro. Questa mattina a Formello sono scesi in campo tutti i calciatori che non hanno giocato in Europa League o che sono entrati nel secondo tempo (Marchetti, Basta, Hoedt, Lulic, Biglia e Djordjevic). C’è anche Felipe Anderson, assente nella rifinitura di mercoledì pomeriggio per un forte torcicollo. Il brasiliano ha recuperato, sarà a disposizione per la trasferta di Empoli. Al contrario di Gentiletti, che dovrà scontare un turno di squalifica.

 

SEDUTA – Metà del gruppo effettua la seduta di scarico in palestra. Presente anche Mauricio, uscito dal campo zoppicando. Il difensore sarà valutato domani, non dovrebbe essere però a rischio la sua presenza contro l’Empoli. Pioli avrà a disposizione Keita, squalificato in Europa per l’espulsione rimediata contro il Rosenborg, pronto a dare il massimo in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.