Lazio, splendida visita a Formello: Manila Nazzaro festeggia con Olympia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, splendida visita a Formello: Manila Nazzaro festeggia con Olympia – FOTO

Pubblicato

su

FOTO – Ci sono visite a Formello: l’ex Miss Italia e tifosa laziale Manila Nazzaro è passata a festeggiare con Olympia la vittoria in Europa League

Tutto sommato ieri è stato un po’ come giocare in casa. Arnhem è anche definita «La città delle Aquile», nessun posto migliore per disputare Vitesse-Lazio. Entrambi i club hanno il rapace nel loro stemma, entrambi l’usanza di liberare in volo la loro mascotte prima di ogni match casalingo. Questa volta comunque ad esultare è stata solo Olympia, rimasta in Italia in compagnia di Bernabè. E non solo. Come testimoniato dalle foto sui social, a Formello questa mattina sono stati spalancati i cancelli del Centro Sportivo per accogliere un ospite speciale: la splendida (e lazialissima) Manila Nazzaro. «Chicchiere tra amiche sulla vittoria di ieri», ha ironicamente scritto su Twitter la modella e presentatrice foggiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.