FORMELLO - All'allenamento facoltativo partecipano in 9: Nani in campo. Gli altri invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – All’allenamento facoltativo partecipano in 9: Nani in campo. Gli altri invece…

Pubblicato

su

Si lavora a ranghi ridotti in quel di Formello: alla seduta facoltativa post Hellas Verona partecipano solo in 9

Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, per gli uomini di Inzaghi è tempo di tornare ad allenarsi in vista della gara di Europa League contro lo Zulte Waregem. L’allenatore piacentino ha optato per una seduta facoltativa, alla quale hanno partecipato solo in 9: Pre, Mauricio, Jordão, Neto, Di Gennaro, Crecco, Caicedo, Palombi e Nani. Il portoghese – dopo non essere stato convocato per il match contro gli Scaligeri – è tornato ad allenarsi regolarmente sul terreno di gioco. Per la restate parte del gruppo, sessione di scarico in palestra. Tra domani e dopodomani scatteranno le prove anti-Zulte. Qualche dubbio di formazione attanaglia il tecnico bianccoeleste, che dovrà fare a meno di De Vrij, Wallace, Basta, Bastos, Anderson e Milinkovic (ancora in dubbio la sua presenta nella gara di giovedì).

FORMAZIONE – Sarà nuovamente una Lazio rimaneggiata, con la conferma di Patric e Luiz Felipe. A centrocampo dovrebbero trovar spazio Di Gennaro e Murgia. In attacco, Immobile si dovrebbe accomodare in panchina: al suo posto Caicedo e Palombi. Infine, uno tra Leiva e Radu non avrà riposo e dovrà essere schierato ancora dal 1′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.