FORMELLO - Seduta di scarico dopo Genova, Nani si allena in gruppo e segna nella partitella - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Seduta di scarico dopo Genova, Nani si allena in gruppo e segna nella partitella – VIDEO

Pubblicato

su

Qui Formello: la Lazio ha svolto la seduta di scarico mattutina dopo la trasferta di Genova. Nani in gruppo, gol nella partitella

La Lazio si è ritrovata stamane a Formello per la seduta di allenamento dopo la vittoria in casa del Genoa. Una seduta di scarico per i giocatori che sono scesi in campo ieri, i quali hanno lavorato in palestra. Per il resto della squadra, invece, allenamento agli ordini di Inzaghi con partitella a campo ridotto.

Assenti gl infortunati Felipe Anderson e Wallace (per loro si prevede almeno un altro mese di stop), arrivano buone notizie da Nani; il portoghese ha lavorato in gruppo e ha fatto vedere buone cose nella partitella: per lui anche due reti nel confronto a campo ridotto. In vista della sfida col Napoli di mercoledì sera all’Olimpico, si alzano le possibilità di una sua convocazione dopo l’infortunio al ginocchio di fine luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.