Formello - Inzaghi sceglie ancora il 3-5-2: dubbi in difesa. Recuperate due pedine... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi sceglie ancora il 3-5-2: dubbi in difesa. Recuperate due pedine…

Pubblicato

su

Formello – Ecco le scelte di Simone Inzaghi per la sua Lazio in vista del match di campionato di domenica contro la Sampdoria

Buone notizie arrivano dal centro sportivo di Formello. Stefan de Vrij e Jordan Lukaku tornano in gruppo, saranno entrambi a disposizione di mister Simone Inzaghi per la gara casalinga contro la Sampdoria. Dalle sensazioni odierne entrambi dovrebbero far parte del 3-5-2 provato questa mattina dal tecnico biancoceleste, gli unici ballottaggi dovrebbero riguardare la difesa: Hoedt dovrebbe partire da titolare solo nel caso di un’esclusione del connazionale e collega di riparto, mentre Bastos, Wallace e Radu si contederanno le altre due maglie. Anche oggi Felipe Anderson provato a tutta fascia sulla corsia di destra, Lulic giocherà a centrocampo per sostituire lo squalificato Parolo. Biglia e Milinkovic completano la mediana, infine Keita Baldé e Immobile guideranno l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.