Formello, Lazio-Real Carsoli 9-0: prodezza di Anderson. Tripletta per Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio-Real Carsoli 9-0: prodezza di Anderson. Tripletta per Luis Alberto

Pubblicato

su

Alle 10.30 a Formello la Lazio di Simone Inzaghi ha affrontato in amichevole il Real Carsoli, squadra di prima categoria abruzzese

Si è chiusa 9-0 l’amichevole a Formello tra la Lazio e il Real Carsoli: in grande spolvero Luis Alberto, autore di una tripletta, doppiette per Felipe e Lombardi, e un gol a testa per Crecco e Patric. Inzaghi ha schierato la squadra con un 4-2-3-1, con Vargic in porta; Basta e Radu sugli esterni, Wallace, Radu i centrali. In mediana Murgia e Crecco, mentre Felipe Anderson, Luis Alberto e Lulic si sono mossi alle spalle di uno spento Djordjevic. La prima frazione (durata circa 30′) si è chiusa con il punteggio di 5-0: in evidenza Anderson, Crecco e Felipe Anderson. Nella ripresa due cambi per Inzaghi: fuori Basta e Lulic, dentro Tounkara e Lombardi. Tra i pali arriva anche l’esordio di Rus, portiere rumeno, classe 2000, in forza alla Primavera. Nella seconda frazione sono ancora protagonisti Anderson, Luis Alberto e Lombardi, l’ex Primavera trova la sua doppietta personale. Il match si chiude con un grande gol di Felipe Anderson dalla propria metà campo: il brasiliano vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con una sciabolata da quasi 50 metri. Risposte positive per Inzaghi da tutti i componenti della rosa (Djordjevic a parte).

NAZIONALI E MARCHETTI – Ancora assenti tutti i nazionali, Inzaghi li riavrà a disposizione solo dalla prossima settimana. Out anche Marchetti, il portiere biancoceleste non ha ancora recuperato dal suo problema muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.