Formello - Inzaghi punta sul 4-3-3, ballottaggio Lulic-Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi punta sul 4-3-3, ballottaggio Lulic-Keita

Pubblicato

su

Formello, Inzagji verso il 4-3-3, ballottaggio in attacco tra Lulic e Keita

Tutto pronto a Formello dove oggi pomeriggio si è tenuta l’ultima seduta di allenamento in vista del match di domani tra Lazio e Milan. Inzaghi ha scelto, il modulo sarà il 4-3-3 con Marchetti in porta, linea difensiva formata da Basta, de Vrij, Hoedt e Radu. Patric verrà convocato, sembra infatti aver superato l’attacco influenzale che lo aveva colpito ad inizio settimana, in panchina anche Bastos, Wallace e Lukaku, quest’ultimo provato anche insieme alla linea difensiva titolare. Per quanto riguarda il centrocampo sarà formato da Parolo, Biglia e Milinkovic, il tridente d’attacco vedrà invece in campo Felipe Anderson, Immobile e uno tra Lulic e Keita. Tra i due sembra essere in vantaggio il bosniaco, tenuto a riposo nel match contro il Pescara dove è entrato solo nel secondo tempo, rispetto al senegalese rimasto a riposo venerdì per un fastidio al ginocchio. Ancora out Luis Alberto.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Murgia, Crecco, Lombardi, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.