Formello - Luis Alberto ok, nuovi controlli per Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Luis Alberto ok, nuovi controlli per Marchetti

Pubblicato

su

La Lazio ricomincia ad allenarsi a Formello, dopo il pareggio al sapore di sconfitta ottenuto ieri sera nel posticipo contro il Milan

La Lazio prova a mettersi le spalle il pareggio con il Milan. Questa mattina a Formello, va in scena il primo allenamento in vista dell’Empoli. Scendono in campo soltanto coloro che ieri non sono scesi in campo, più i subentrati Lombardi, Patric e Lulic. Torna in gruppo Luis Alberto, pienamente ristabilito dopo il problema al ginocchio che gli ha precluso l’inserimento nella lista dei convocati. Aggregato il portiere della Primavera Adamonis, in sostituzione di Marchetti per cui si teme la lesione del menisco, ma se ne saprà di più in giornata. La squadra tornerà ad allenarsi al completo domani, quando al prossimo match di campionato, mancheranno soltanto quattro giorni. A parte il portiere, Inzaghi potrà contare su tutta la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.