Formello - Inzaghi torna al 4-3-3 con Biglia e de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi torna al 4-3-3 con Biglia e de Vrij

Pubblicato

su

La Lazio continua la preparazione nel centro sportivo di Formello, in vista della trasferta di sabato contro il Genoa di Ivan Juric

Arrivano buone notizie da Formello per la trasferta ligure contro il Genoa: dopo de Vrij si rivede anche Biglia. L’argentino inizia la seduta insieme al Prof. Ripert svolgendo un lavoro differenziato, per poi unirsi al resto dei compagni per le prove tattiche. Chi non si allena ancora con il gruppo è Senad Lulic, anche lui sul terreno del ‘M.Fersini’, ma solo per esercizi di tecnica e allunghi. Il bosniaco potrebbe aggregarsi domani, ma con molta probabilità non rientrerà nell’11 anti-Genoa. Inzaghi sembra intenzionato a riproporre il classico 4-3-3 che prevederebbe quella che per molte giornate è stata la formazione tipo: Strakosha tra i pali, Basta, De Vrij, Hoedt e Radu in difesa. A centrocampo Parolo e Milinkovic ai lati di Biglia, mentre davanti tornerà Keita con Anderson e Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.