FORMELLO - La squadra lavora in palestra: si rivede de Vrij. Ancora out Klose e Gentiletti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – La squadra lavora in palestra: si rivede de Vrij. Ancora out Klose e Gentiletti

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti questa mattina alle ore 9.30. Il tecnico Pioli tiene la rosa in campo per soli venti minuti: lavoro atletico di skip e scatti lungo la fascia. In gruppo si rivedono de Vrij, Crecco e Cana. Il “Tata” Gonzalez non rientra più nel progetto tecnico biancoceleste, non si vede insieme al resto della rosa e si allena in orari diversi rispetto ai compagni.

 

ASSENTI – Gentiletti e Klose non si allenano per il secondo giorno consecutivo. Assenti anche Radu (stiramento di primo grado al retto femorale), Morrison (distorsione alla caviglia), Mauricio e Braafheid. Il brasiliano e l’olandese si sono fermati durante la seduta di ieri pomeriggio: nella giornata di oggi potrebbero sottoporsi ad accertamenti strumentali in clinica Paideia. La seconda seduta di giornata, quella essenzialmente tecnica, è prevista alle ore 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.