Formello - La Lazio torna ad allenarsi: ci prova Cataldi, verso il forfait Mauri e Basta. Paura per Biglia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – La Lazio torna ad allenarsi: ci prova Cataldi, verso il forfait Mauri e Basta. Paura per Biglia…

Pubblicato

su

Dopo le 24 ore di riposo concesse da Pioli, la Lazio è tornata oggi ad allenarsi a Formello. Nella seduta pomeridiana iniziata alle 15 non erano presenti Berisha, De Vrij, Parolo, Candreva, Lulic, Onazi e Djordjevic, impegnati la scorsa settimana con le rispettive nazionali. Per tutto il resto del gruppo seduta atletica e tecnica basta su possesso palla, allunghi, tiri in porta e partitella otto contro otto. Aggregati alla prima squadra anche Prce e Tounkara. Per quanto riguarda l’infermeria restano vive le speranze per un recupero in extremis di Danilo Cataldi, quasi impossibile il rientro di Basta per il match contro il Torino, mentre Keita dovrà restare fermo per almeno altre due settimane. Non si sono allenati con il resto della squadra Cana, che ha effettuato una lavoro differenziato, e Mauri. Il centrocampista brianzolo ha trascorso la notte in Paideia a causa di un forte mal di gola, resterà ricoverato in clinica fino a domani, difficile un suo recupero per il match contro i granata. Se non recupera al suo posto Pioli si affiderà a Onazi. Attimi di paura per Biglia che durante la seduta pomeridiana ha subito un duro colpo, il centrocampista argentino è rimasto a terra per qualche minuto ma dopo le cure mediche del dottor Bianchini ha continuato la partitella in famiglia segnando anche il gol decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.