Formello - Klose verso il Catania... Biava c'è, Mauri no - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Klose verso il Catania… Biava c’è, Mauri no

Pubblicato

su

E’ tornata ad allenarsi come di consueto alle ore 11 la Lazio nel centro sportivo di Formello. Una seduta caratterizzata ovviamente dall’assenza dei nazionali. Petkovic, grazie alla sosta, vuole lavorare sulla testa ma soprattutto sul fisico dei giocatori, quest’oggi ha infatti sottoposto i suoi ad un durissimo lavoro atletico. Una sorta di richiamo di preparazione utilissimo in vista del rush finale.

Miroslav Klose sta proseguendo il lavoro a parte con il preparatore Rongoni. Il panzer ha effettuato inizialmente una corsa leggera, per poi svolgere alcuni esercizi atletici. L’obiettivo è quello di tornare tra i convocati contro il Catania, per poi essere a completa disposizione per il derby dell’8 Aprile contro la Roma. Giuseppe Biava è tornato ad allenarsi col resto del gruppo, mentre Mauri è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale, dalla prossima settimana dovrebbe comunque tornare a correre col resto del gruppo. Lavoro in acqua per Floccari per guarire la lesione muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.