Formello - Klose dal primo minuto, regia affidata a Ledesma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Klose dal primo minuto, regia affidata a Ledesma

Pubblicato

su

Mancano poco più di 24 ore al fischio di inizio di Inter-Lazio. Pioli oggi nell’ultimo allenamento di rifinitura sembra avere le idee molto chiare sulla fromazione che scenderà in campo. Di nuovo titolare sarà infatti Miro Klose, specialista di questi big match. A centrocampo invece visto l’infortunio di Biglia sarà titolare per la seconda volta Cristian Ledesma, a terminare il reparto Parolo e Lulic. Per quanto riguarda la retroguardia biancoceleste: a difendere la porta ci sarà Marchetti, Cana e Radu come coppia centrale difensiva e ai due lati Bata e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.