Formello - Klose corre verso il Catania... Differenziato per Pereirinha - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Klose corre verso il Catania… Differenziato per Pereirinha

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.29 – Terminata anche la seduta pomeridiana, che ha visto la Lazio esibirsi in un lavoro tecnico. Partitella 5 vs 5: da una parte Keita, Crecco, Cataldi, Antic e Ciani, dall’altra Ledesma, Ederson, Saha, Dias e Biava. Continua a migliorare la condizione di Miro Klose, che ha effettuato allunghi in progressione sotto gli occhi di Bianchini. Lavoro differenziato per Bruno Pereirinha che ha svolto un riscaldamento in palestra e successivamente una blanda corsetta ai lati del campo.

Altra seduta di allenamento per la Lazio nel centro sportivo di Formello. La squadra biancoceleste si è ritrovata alle 11 senza ovviamente i Nazionali ed ha proseguito il richiamo di preparazione imposto da Petkovic nei giorni scorsi. Dopo un lungo riscaldamento in palestra, la squadra è scesa sul terreno di gioco per effettuare esercizi di velocità e scatti brevi. Ancora una volta Honorato Ederson è sembrato molto in forma: i guai fisici sono alle spalle e la condizione sta crescendo.

Miroslav Klose migliora di giorno in giorno e anche oggi ha svolto il consueto allenamento differenziato col preparatore atletico Rongoni. Dopo qualche esercizio atletico, il panzer tedesco ha ripreso confidenza col pallone e dalla prossima settimana riprenderà regolarmente a correre insieme alla squadra candidandosi così alla panchina per il match contro il Catania. Giuseppe Biava si è allenato anche oggi col gruppo, mentre Mauri è stato ancora tenuto a riposo a scopo precauzionale. Cristian Brocchi è stato visitato alla Paideia ed il responso è stato positivo: sono state infatti tolte le stampelle. Il centrocampista ex Milan proverà a tornare disponibile per la finale di coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.