FORMELLO - Keita verso una maglia da titolare. In difesa...
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi sceglie il 3-4-2-1: Bastos e Lulic dal primo minuto. Keita supera Anderson 

Pubblicato

su

Le ultime da Formello sulla formazione che domani scenderà in campo contro la Roma

Felipe Anderson in panchina nel derby? Possibile, perchè nella rifinitura di oggi pomeriggio a Formello Simone Inzaghi ha provato Keita tra i titolari proprio al posto del brasiliano: difficile ipotizzare che sia pretattica. Il senegalese affiancherà Milinkovic alle spalle di Immobile, per un 3-4-2-1 molto simile a quello con cui la Lazio ha affrontato i giallorossi in Coppa Italia. Il terzetto difensivo davanti a Strakosha sarà composto da Bastos (che sembra aver vinto il duello con Radu), De Vrij e Wallace, mentre a centrocampo agiranno Biglia e Parolo in mezzo e Basta e Lulic sulle corsie esterne.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Milinkovic; Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Radu, Lukaku, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Felipe Anderson, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.