Formello - Keita torna in gruppo, si fermano Onazi e Postiga - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Keita torna in gruppo, si fermano Onazi e Postiga

Pubblicato

su

Secondo allenamento per i ragazzi di Reja e ospite d’eccezione tra gli spalti, il ds Tare. Un po’ di riscaldamento in palestra e poi iniziano le esercitazioni tattiche in campo. Partitella in famiglia 10 contro 10: da una parte Berisha, Cavanda, Ciani, Novaretti e Radu, mediani Ledesma e Lulic, in avanti Anderson, Mauri e Keita. Dall’altra Strakosha, Konko, Cana, Serpieri e Pereirinha in difesa, al centro Minala e Biglia e in attacco Lombardi, Perea e Kakuta. Due le soluzioni d’attacco per il tecnico goriziano. Keita si è allenato regolarmente ed è pronto per il Torino. Biava oggi ha iniziato ad allenarsi con il gruppo ma non ha partecipato alla partitella finale, si spera di poterlo recuperare per sabato.

Tra gli indisponibili oltre a Marchetti, Dias, Gonzalez e Klose si aggiungono anche Onazi, con un fastidio al ginocchio e Postiga, con un affaticamento all’inguine. Le condizioni di questi ultimi due saranno più chiare dopo i controlli in Paideia previsti nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.