FORMELLO - Keita titolare contro il Palermo, rischiano Candreva e Felipe Anderson. In mediana c'è Milinkovic-Savic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Keita titolare contro il Palermo, rischiano Candreva e Felipe Anderson. In mediana c’è Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Stefano Pioli contro il Palermo giocherà la carta Keita Balde Diao. Lo spagnolo ha convinto il tecnico emiliano, che dovrà decidere quale big tenere fuori contro i siciliani. Ovviamente Felipe Anderson (tornato con un leggero acciacco dalla Nazionale) e Antonio Candreva sono i principali indiziati.

 

ALLENAMENTO – Alle 10 è iniziata la seduta tattica. Il mister ha a disposizione tutti gli elementi della rosa, tranne gli infortunati de Vrij (stagione finita), Onazi (lesione all’adduttore) e Mauri (discopatia). In campo c’è anche Miro Klose: il tedesco si era fermato per una distrazione alla caviglia, oggi ha partecipato all’allenamento insieme al resto dei compagni. Dovrebbe riuscire a strappare una convocazione, ma in attacco il ballottaggio è tra Djordjevic e Matri (con il serbo in vantaggio).

 

DUBBI – A centrocampo Milinkovic-Savic completerà il terzetto insieme a Biglia e Parolo. Pioli dovrà scegliere tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1, la duttilità del giovane calciatore permette un cambiamento di modulo a gara in corso. Lulic tornerà terzino sinistro, ovviamente Basta si muoverà a destra, in mezzo dovrebbe essere confermata la coppia MauricioGentiletti
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.