Formello - Keita e Patric tornano ad allenarsi in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Keita e Patric tornano ad allenarsi in gruppo

Pubblicato

su

Continua la preparazione per la sfida con il Milan: a Formello si rivede Keita, fermato ieri da un fastidio al ginocchio. Contro i rossoneri ci sarà

La Lazio prosegue la preparazione della sfida con il Milan in programma lunedì sera all’Olimpico. I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina a Formello per svolgere una seduta d’allenamento. Al termine di un riscaldamento tecnico-atletico, la squadra è stata divisa in due gruppi e subito dopo Inzaghi ha fatto esercitare i suoi con un torello. I biancocelesti, in seguito, hanno preso parte ad una preparazione tattica impostata sulla doppia fase. La seduta odierna è terminata con una partitella finale a campo ridotto con tocchi a scalare, ed infine a tocco libero. Rispetto a ieri la notizia positiva è il rientro di Keita Baldé: il senegalese ieri non si era allenato per via di un fastidio al ginocchio ma ora è recuperato e per la gara contro i rossoneri si gioca un posto con Senad Lulic nel tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Inzaghi sembra infatti intenzionato a mantenere il blocco di centrocampo confermando Parolo e Milinkovic mezz’ali e Biglia in regia. Recuperato anche Patric: lo spagnolo ha smatito l’attacco influenzale che lo aveva costretto ai box in questa settimana si è regolarmente allenato col resto dei compagni. Ad ogni modo lo spagnolo partirà dalla panchina. Non si è allenato Luis Alberto, alle prese anche lui con dei dolori al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.