Formello - Keita-Lulic, tutto risolto. Primo allenamento stagionale per Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Keita-Lulic, tutto risolto. Primo allenamento stagionale per Biglia

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:56 – Keita-Lulic, ritorna il sereno a Formello. L’attaccante senegalese, dopo aver disertato questa mattina l’allenamento in seguito alla rissa che l’ha visto protagonista nella giornata di ieri con il terzino bosniaco, ha preso regolarmente parte alla seduta pomeridiana. E’ intanto rientrato alla base anche Lucas Biglia (domani mattina alle 8:00 sosterrà le visite mediche) ed ha anche effettuato il suo primo allenamento della stagione. Il metronomo sudamericano ha svolto un lavoro differenziato con l’olandese De Vrij. Gli altri nazionali, torneranno invece a disposizione del tecnico Inzaghi nella giornata di Sabato.

 

L’allenamento pomeridiano di ieri è stato funestato dalla rissa quasi sfiorata tra Lulic e Keita, in seguito alla quale il senegalese ha abbandonato anzitempo la seduta. Pare che negli spogliatoi il nervosismo sia continuato con il neo-club manager Peruzzi subito chiamato ad intervenire. La lite però ha lasciato strascichi: questa mattina, infatti, Keita non si è presentato alla seduta d’allenamento dei biancocelesti. Se una circostanza simile dovesse ripetersi nel pomeriggio si potrebbe parlare a tutti gli effetti di una rottura definitiva, ancor più grave di quella causata dalla mancata partenza per Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.